Please enable JS

LA NOSTRA
AZIENDA

LA STORIA

1984

A Domegliara nasce Marmirosa, una piccola impresa a conduzione famigliare indirizzata ad attività di import-export nel settore della pietra naturale.

1990

La crescita esponenziale degli affari unita all’ingresso dei due figli nell’operativo rende necessario un ampliamento dell’impianto produttivo che si concretizza con l’apertura del proprio deposito lastre nell’attuale sede di Rivoli.
Nel giro di pochi anni questo trasferimento permetterà all’azienda di diventare un punto di riferimento nel Nord Europa.

2002

Per soddisfare a 360° le esigenze dei clienti, l’imprese decide di investire anche sulla produzione di prodotti finiti acquistando un capannone e sviluppando al suo interno un vero e proprio laboratorio con macchinari all’avanguardia e personale altamente qualificato.

2010

L’ultimo ampliamento consiste nell’apertura del deposito blocchi. L’idea nasce dalla necessità di avere “in casa” i materiali più comuni in modo da poter offrire una maggior velocità nella realizzazione delle richieste dei clienti